giovedì 15 ottobre 2015

16-18/10/2015 Banchetto informativo "DI CHE PASTA SEI" a Saluggia

Saluggia in questo fine settimna 16-18 ottobre sarà teatro della Sagra del Fagiolo, noto legume caratteristico del posto. L'evento organizzato prevede manifestazioni che coinvolgeranno molte persone. Nell'occasione il presidio LIBERA "G. Di Matteo" sarà presente con un banchetto dove sosterremo la campagna nazionale di LIBERA "E TU DI CHE PASTA SEI?".
La pasta di LIBERA, una pasta libera. Libera dal malaffare, innanzitutto. Una pasta fatta da chi vuol dare un contributo al bene comune e lavora per restituire la terra e i suoi frutti alla collettività, nel rispetto dell'ambiente e della salute dei cittadini. Una pasta che ha il sapore di libertà, resistente alle mafie e alla corruzione. Una pasta che arriva sulle tavole degli italiani per risvegliare le coscienze. Puoi assaporare la concretezza del grano con cui è fatta, coltivato nei terreni confiscati alle mafie, gestiti dalle cooperative di Libera Terra e dai produttori che ne condividono il progetto di riscatto da ogni forma d'illegalità. Con un contributo di 8 euro ricevi 1 kg di spaghettoni Venti Liberi e insieme sostieni le attività di Libera e l'impegno comune per realizzare una società più giusta e solidale, dove le mafie e le tante forme di corruzione che le alimentano non abbiano più spazio. Una società dove la giustizia avrà il volto della prossimità e la prossimità quello delle persone più deboli e dimenticate. Un gesto importante, che ci rende tutti protagonisti di un cambiamento.Da fare subito. E da fare insieme.

CHIEDIAMO LA DISPONIBILITA' A TUTTI E AD OGNUNO PER AIUTARCI NEL PRESIDIARE IL BANCHETTO IN PIAZZA DON POLLO A SALUGGIA  NEI SEGUENTI ORARI SABATO 17 (15-18)  DOMENICA 18 (9-12 - 15-18)...ANCHE LE MEZZ'ORE DI TEMPO SONO BENE ACCETTATE.
VI RINGRAZIAMO ....POTETE RISPONDERE A QUESTA MAIL METTENDO ANCHE UN VOSTRO RECAPITO TELEFONICO E LA FASCIA ORARIA IN CUI SIETE DISPONIBILI.

Fagioli e pasta....anche sulla tavola stanno bene insieme...noi proponiamo il binomio a Saluggia

Ciao
Presidio LIBERA "G. Di Matteo" - Saluggia

Nessun commento: