giovedì 23 novembre 2017

Fwd: Campagna agrumi nella Valle del Marro Libera Terra

Nella Valle del Marro – Libera Terra, sui terreni confiscati alla 'ndrangheta sono  iniziate le operazioni di raccolta degli agrumi (arance e clementine). 
Come qualcuno di voi avrà saputo, questa estate continui sabotaggi mafiosi agli impianti di irrigazione, avevano cercato di compromettere il raccolto. Il "buon raccolto dalle terre libere dalle mafie" è pertanto il segno visibile della resistenza, della speranza e del consumo critico e "corresponsabile".
Il prodotto verrà confezionato, come al solito, nella cassetta di cartone serigrafata, da 8 kg. Il quantitativo minimo su pallet da ordinare, è di 48 o di 56 cassette. Si valutano richieste di pallet misti di arance e clementine, fermo restando che è preferibile il pallet uniforme per questioni organizzative.
Per le clementine, il prezzo di vendita è di euro 1,80 escluso Iva al 4%. 
Per le arance, il prezzo di vendita è di euro 1,50 escluso Iva al 4% . Le spese di trasporto sono incluse.            
Invitiamo chiunque sia interessato all'acquisto e non abbia ancora effettuato la prenotazione, ad inviare l'ordine all'indirizzo email  commerciale@valledelmarro.it
 specificando i quantitativi in termini di cassette (arance e clementine), il luogo di consegna e i dati per la fatturazione. Ciò ci permetterà di organizzare al meglio la raccolta, l'evasione degli ordini e la conseguente distribuzione della merce. 
 Si coglie l'occasione per porgere i più cordiali saluti.



                                                
 
 
 















 
 
 
 
 
 
 
 
 



-- 



Mail priva di virus. www.avast.com

Nessun commento: